LE LAVORAZIONI

Durante il processo lavorativo vengono effettuati controlli qualitativi in ogni sua fase fino alla verifica definitiva del prodotto finito.

Il reparto di saldatura

Il reparto di saldatura e di finitura dispone di varie postazioni ed è composto da addetti specializzati che curano con attenzione le superfici trattate. Le saldature, anche se complesse, vengono eseguite con un notevole grado di precisione e meticolosità da personale qualificato con certificati uni-en iso 9606-1 141- uni-en iso 9606-1 131 RINA.

Il reparto è completato da puntatrici, ideali per il montaggio di mobili e componenti d’arredo. Le fasi di saldatura e puntatura sono seguite dalle fasi di pulitura e finitura dei vari semilavorati per soddisfare al meglio le richieste di trattamento superficiale dell’acciaio inox da parte dei clienti.

Al momento della consegna i nostri prodotti vengono sempre imballati in modo che venga garantita la sicurezza e la precisione per qualsiasi tipo di trasporto e di destinazione.
Grazie al processo produttivo con tutte le sue fasi di lavorazione Maxi Inox srl ha la capacità di realizzare un prodotto finito soddisfacendo in modo completo le richieste del cliente; infatti, dopo un primo stadio in cui vengono eseguite le lavorazioni sull’acciaio, i componenti vengono poi assemblati con professionalità e cura da parte degli addetti alla saldatura.

Il reparto di carpenteria leggera

Oltre alle lavorazioni dell’acciaio nelle quali siamo specializzati, all’interno dello stabilimento vengono svolte anche operazioni di carpenteria leggera come:

  • Taglio tubi
  • Sezionatura di piatti e tondi
  • Foratura con trapani a colonna
  • Filettatura e svasatura fori
  • Applicazione prigionieri e perni a saldare
  • Applicazione inserti filettati

BACK